Come entrare in un mercato affollato, farsi strada e battere la concorrenza…

Molti si spaventano quando devono cominciare un’avventura e vedono che in un mercato ci sono già dei leader… credono che bisogna trovare un mercato libero dove non ci sono competitors… ma questa è una delle più grandi sciocchezze.

In questo video ti spiego perché non devi spaventarti se in un mercato ci sono dei leader, perché questo invece è un buon segno e come puoi sfruttare la cosa a tuo vantaggio per entrare, farti strada e battere la concorrenza… buona visione 😉

Come entrare in un mercato affollato, farsi strada e battere la concorrenza…

Ferdinando Signorelli

Consulente web marketing per liberi professionisti e piccoli imprenditori che vogliono aumentare il valore percepito della propria attività e vogliono ottenere visibilità e contatti profilati grazie al marketing digitale. Sono appassionato in strategie di differenziazione e positioning ed esperto in strategie e sviluppo di business online. In 10 anni ho lavorato per diverse web agency per poi creare marketingadvsignorelli.it. Se hai delle idee ma non sai da dove cominciare o hai già intrapreso un cammino ma non hai risultati che desideri, allora studia i miei corsi o contattami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *