Come rendere credibile un nuovo brand, prodotto o servizio (Podcast)

copertina podcast

 

Una delle principali preoccupazioni di chi vuole proporre un nuovo brand o un nuovo prodotto/servizio sul mercato è:

come faccio ad essere credibile se non ho testimonianze, prove, casi studio etc?

In questo podcast provo a dare almeno 3 metodi pratici per superare questo blocco di partenza… spero ti siano utili 😉

Come rendere credibile un nuovo brand, prodotto o servizio (Podcast)

Ferdinando Signorelli

Consulente web marketing per professionisti e imprenditori che vogliono generare clienti e vendite con il marketing digitale. Appassionato in strategie di differenziazione e positioning ed esperto in strategie e sviluppo di business online. In 10 anni ho lavorato per diverse web agency per poi creare marketingadvsignorelli.it. Se hai delle idee ma non sai da dove cominciare o hai già intrapreso un cammino ma non hai risultati che desideri, allora studia i miei corsi o contattami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *