Dicono di me

Mirko Saini
Mirko Saini

Io e Ferdinando ci siamo conosciuti via web, come spesso accade a chi come noi fa questo mestiere.
Diciamo che ci "siamo pigliati" e una chiacchiera dopo l'altra gli eventi ci hanno portato a collaborare su alcuni progetti. Bè, che dire: una garanzia. Un piacere lavorare con lui.

Mirko Saini
Fondatore di webcentrica.it

Dario Vignali
Dario Vignali

Ho avuto modo di collaborare con Ferdinando per un progetto di content marketing. Beh, lasciatemelo dire, Ferdinando è SUPER!
Un'ottima persona e un grande professionista, lo raccomando a tutti.
Dario Vignali
Fondatore di dariovignali.net

Giacomo Freddi
Giacomo Freddi

Quando si tratta di web marketing e contenuti online, Ferdinando è una delle persone da seguire: bravissimo nello sfruttare al meglio sia gli strumenti umani che quelli tecnici per portare avanti qualsiasi campagna di marketing, Ferdinando è uno di quei rari professionisti che è difficile trovare in rete... e, tra le altre cose, mi ha anche onorato con un bellissimo guest post su internetbusiensscafe.it!
Giacomo Freddi
Fondatore di InternetBusinessCafe.it

Martina De Nardi
Martina De Nardi

Ho avuto modo di collaborare con Ferdinando di recente. Sono rimasta colpita dalla sua professionalità e disponibilità fin da subito. E' molto bravo e competente nel suo lavoro, si vede chiaramente la sua passione per la grafica e il web marketing, e per questo lo ritengo un'ottima persona con cui collaborare!
Martina De Nardi
Fondatrice di martinadenardi.it

Francesco Panico
Francesco Panico

Ferdinando è un esperto non solo nella costruzione di siti web ma anche di strategie di webmarketing e di promozione online. Conosce a fondo gli aspetti tecnici del web ma anche le sue dinamiche. La sua esperienza unita alla sua disponibilità e alla sua professionalità fanno di Ferdinando un collaboratore prezioso per ogni progetto online.
Francesco Panico
fondatore di blogfacile.net

Giovanna Salvati
Giovanna Salvati

Eccellente persona, e quindi professionista!
Riesce a soddisfare qualsiasi richiesta del cliente, perché è uno dei pochi professionisti che non smette mai di studiare e imparare.
Fortunato chi lo sceglie!