Le basi del web marketing (PDF Gratuito)

imgcover

Ti servirà questo contenuto? Per scoprirlo rispondi a queste domande…

 

Stai comunicando il tuo brand e i tuoi prodotti/servizi online? Sei sicuro che lo stai facendo bene? Sei sicuro che lo stai facendo verso il pubblico giusto?

Molti si preoccupano di realizzare un sito, di scrivere ogni giorno qualcosa sui social ma spesso tutta questa fatica non porta a niente. Sai perchè? Perchè mancano le basi, perchè non ci si improvvisa, perchè non c’è un vero piano di comunicazione e si fa tutto con troppa approssimazione e leggerezza.
La realtà è che se curi bene le basi che troverai in questo report, moltiplicherai le percentuali di riuscita su ogni azione che farai online.

Questo che ti offro, in modo assolutamente gratuito, è un contenuto veloce da utilizzare ma di grande impatto per la tua operatività.

Compilando i campi vuoti del modulo, secondo le mie indicazioni, avrai le idee chiare su come comunicare il tuo brand ed i tuoi prodotti/servizi al tuo target di riferimento e, di conseguenza, migliorerai tutte le tue strategie di marketing.
 

Due parole sull’autore…

ferdinando-signorelli
Ferdinando Signorelli, consulente marketing e web marketing, esperto SEO, SEM e Social Media con 10 anni di attività in diverse agenzie pubblicitarie e web agency.
Ho realizzato campagne per diversi brand nazionali, collaborato con i migliori web marketer italiani, lavorato a decine di progetti web super-posizionati in Google, ho gestito decine di migliaia di euro mensili per campagne di advertising (Adwords e Facebook ADS) ed ho generato migliaia di lead ed un valore commerciale di oltre 100.000 € solo nell’ultimo anno.

 

Ecco cosa dice chi ha già seguito altre mie guide…

 


 

francesco

Un’unica parola per descrivere il contenuto delle guide di Ferdinando: Straordinario!

Un vero e proprio estratto della sua esperienza, utilissimo per chi vuole davvero imparare a fare web marketing. Le guide sono ben strutturate e semplificano la comprensione di concetti che possono essere difficili e sconosciuti!

Inoltre, l’iscrizione alla newsletter di Ferdinando, apre davvero un mondo di conoscenze. Strumenti, strategie e qualche altro “trucchetto del mestiere” che non guasta mai. Grande!

Grazie mille Ferdinando!

Francesco Panico – www.blogfacile.net

 


 

rodolfo

Sono arrivato sul sito di Ferdinando Signorelli quasi per caso…ma da quel momento non l’ho mai lasciato. Solitamente nei siti di web marketing italiani si scrivono articoli molto approssimativi e senza dare reale valore agli utenti. Tutto il contrario di quello che fa Ferdinando. Se avete bisogno di conoscere novità o strategie sulla Seo, ma anche sul Marketing in generale, fateci un giro…non ne potrete più fare a meno

Rodolfo Monacelli – vendereunlibro.com

 


 

giorgio

Ciao Ferdinando,
grazie alle tue guide ho avuto un aiuto prezioso ed uno scambio di idee interessante.

Giorgio Fatarella

 


 

Compila i due campi del modulo e scarica!