Scelte e percorsi nel lavoro e nel business

Ma questo fa davvero o mi prende per i fondelli?!?!?

Ecco cosa pensiamo quando vediamo una di quelle pubblicità con ragazzetti sprint e spavaldi che dicono di guadagnare “cifre astronomiche” grazie al web….

Qualcuno parte a manetta con commenti, insulti e cose del genere, altri provano ad approfondire e capire.

Nel secondo caso ci metti poco a realizzare che non è qualcosa di così semplice e immediato, che c’è, intanto da andare oltre la risorsa gratuita e comprare un corso, poi da studiare, imparare “UN’ARTE” (Quella del Web Marketing – perché secondo me è tale…) e sbattere la testa fino a che non arrivano i risultati.

Allora si fa presto a trovarsi davanti ad un bivio…. ma se faccio il lavoro x (oppure ho studiato per diventare y), mica di punto in bianco posso stravolgere la mia vita e diventare un marketer, un blogger, un copywriter o chissà cos’altro?

Infatti, non devi farlo necessariamente… in particolare se hai già un percorso lavorativo avviato… ma…

Parliamone in questo video… ti dico la mia e fammi sapere cosa ne pensi 😉

Scelte e percorsi nel lavoro e nel business

Ferdinando Signorelli

Consulente web marketing per nuovi imprenditori digitali. Appassionato in strategie di differenziazione e positioning ed esperto in strategie e sviluppo di business online. In 10 anni ho lavorato per diverse web agency per poi creare marketingadvsignorelli.it. Se hai delle idee ma non sai da dove cominciare o hai già intrapreso un cammino ma non hai risultati che desideri, allora studia i miei corsi o contattami. Le mie skills principali? SEO, SEM, Copywriting e sviluppo di piani di comunicazione strategica, E-commerce Management, Blogging, Email Marketing ed Info-Business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *