Posizionamento di Brand (o Prodotto) Avanzato…

In questo video ti parlo del posizionamento di Brand (o di Prodotto) e della teoria dell’oceano rosso e dell’oceano blu.
Soprattutto, ti spiego l’insidia che si nasconde dietro questa teoria e ti lascio una soluzione pratica…

Una soluzione di cui tutti parlano ma che resta sempre un po’ troppo generica e misteriosa.

L’elemento differenziante!

Ma come si trova questo elemento differenziante?

Esiste qualcosa di concreto per tirare fuori, con un semplice ragionamento, uno o più elementi differenzianti da utilizzare per posizionare il proprio brand o il proprio prodotto?

La risposta è si e in questo video ti consegno una bella checklist concreta di elementi differenzianti (da utilizzare singolarmente o combinati tra loro) per posizionare un brand o un prodotto.

Spero ti sia utile e, come sempre, ti invito a lasciarmi un tuo pensiero o un cenno di gradimento.

Grazie e alla prossima da Ferdinando!

Posizionamento di Brand (o Prodotto) Avanzato…

Ferdinando Signorelli

Consulente web marketing per professionisti e imprenditori che vogliono generare clienti e vendite con il marketing digitale. Appassionato in strategie di differenziazione e positioning ed esperto in strategie e sviluppo di business online. In 10 anni ho lavorato per diverse web agency per poi creare marketingadvsignorelli.it. Se hai delle idee ma non sai da dove cominciare o hai già intrapreso un cammino ma non hai risultati che desideri, allora studia i miei corsi o contattami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *